Quadrangolare conclusivo del progetto “Fuori…gioco!” che si sviluppa all’interno della Casa Circondariale di Taranto





Creato il : 2026-06-27 20:49:34




Giulio Destratis - presidente dell’A.P.S. – E.T.S. “Fuorigioco” -





Creato il : 2026-06-27 20:35:57




Francesco Sansobrino - Magistrato -





Creato il : 2026-06-27 20:33:41




Doriana De Gaetani - Funzionario Giuridico pedagogico casa Circondariale di Taranto -





Creato il : 2026-06-27 20:33:28




Maurizio Carbone - Magistrato -





Creato il : 2026-06-27 20:33:14


Pagina 1 di 38

Successiva >>