OMEGA NEWS è uno studio di video produzione, post-produzione .
Service video e troupe eng di ripresa video broadcast e professionale, servizio noleggio di attrezzature video per corti eventi e produzione dvd video multimediali. Operatori e tecnici che da oltre 20 anni lavorano con privati, aziende, associazioni, service di produzione video, emittenti televisive terrestri e satellitari italiane e estere, siti web video. Forniamo la migliore soluzione per progettare, produrre e diffondere eventi e comunicazione visiva tv e aziendale, usando esperienza e tecnologia di qualità.

Dal nostro sito www.omeganews.it è possibile scaricare, in ottima qualità e previo abbonamento, immagini di eventi quotidiani di Taranto e provincia (attualità – sport – politica – cultura ecc) L'esperienza di operatori che da oltre 20 anni lavorano nel settore televisivo, fanno di questo sito un'opportunità per produrre un tg più completo con prezzi accessibilissimi.

OMEGA NEWS
TROUPE ENG VIDEO DVCAM, BETACAM SP, DVCPRO HD ALTA DEFINIZIONE

Produzioni video aziendali - Video service televisive - Realizzazione videoclip musicali - Post-produzione video digitale - Montaggio lineare Betacam SP e Dvcam e non lineare  - Duplicazione masterizzazione DVD CD - Noleggio Jimmy Jib, videoproiettore, telecamere HD, steadicam, parco luci, microfoni e radiomicrofoni, camera crane - Streaming audio/video in diretta web - Cortometraggio service - Produzione video documentari e industriali - regia video mobile e regia flight-case - Troupe ENG per news personalizzate